
Finite le terme ci rimettiamo In viaggio con destinazione Firenze.
L'albergo di Firenze è qualcosa di unico si chiama Hotel Villa La Vedetta. È una vecchia villa situata nella collina vicino San Miniato e piazza Michelangelo. La struttura ha 5 stelle è dotata di piscina ma soprattutto offre una vista panoramica della città. Nonostante non sia propriamente centrale, l'albergo mette a disposizione della clientela su chiamata un servizio navetta dal mattino alle 19 con partenza vicino a Ponte Vecchio.

La domenica la dedichiamo a fare un giro per Firenze e ci imbattiamo in una bottega artigiana del maestro Alessandro Dari che produce gioielli scultura con metalli e gemme preziose dei veri e propri pezzi unici. L'atelier si trova in via S.Niccolo 115/h.
Mangiamo un pranzo veloce e ritorniamo sui nostri passi verso l'albergo. E scopriamo che in piazza di S. Maria Soprano punto di pick up dell'albergo c'è una gelateria squisita. La Cantina del gelato é un posticino gestito da due signori con la voglia della riscoperta dei sapori genuini. Il cioccolato è veramente squisito. Da provare assolutamente!
Nessun commento:
Posta un commento