Consulente di professione e girovaga per passione. La curiosità per luoghi e cose nuove mi spinge a sperimentare. Dopo tanti consigli elargiti ad amici e colleghi mi sono decisa di condividere in rete quanto scoperto.




Etichette

giovedì 24 maggio 2012

Shuella

La pioggia degli scorsi giorni mi ha depresso e a rendere l'umore più in basso c'è stato il fatto che siamo a maggio ma ancora fa fresco per andare al mare (20 gradi).
Ovviamente con questo tipo di tempo l'annoso problema del "non so cosa mettere o non ho nulla da mettere" è ancora più acuito. Il mio maggiore problema deriva dalla scelta delle scarpe e quindi del resto dell'abbigliamento. Dovendo trascorrere più di 8 ore in ufficio dal cliente non posso presentarmi con gli stivaletti bassi nonostante la pioggia.  Per mia fortuna passeggiando per negozietti quest'autunno mi sono imbattuta in un negozio che vende degli stivaletti che hanno completamente risolto il mio problema. Si chiamano "Shuella". Il nome deriva dalla crasi tra shoe e umbrella. In sostanza sono degli stivaletti di plastica colorata pratici da portare in borsa perchè si piegano e si indossano sopra alle proprie scarpe siano queste ballerine o decollete o anche dei sandali aperti in caso di pioggia o di acquazzone. Costano all'incirca 50 euro. A Roma le ho trovate in un negozio sicuramente da segnalare situato in zona Pinciana - Via Po si chiama Fèerie e si trova in via Basento n.8 (http://www.feerie.it/Default.aspx).
Per le shuella invece http://www.shuella.com/



Nessun commento:

Posta un commento