L'occasione è l'addio al nubilato di una mia amica.
Quale migliore meta se non Londra?!
La sera a cena andiamo in un ristorante indiano in Chelsea il Chutney Mary.
Per chi è amante della cucina speziata questo è un posto decisamente da
provare... Il mio preferito rimane comunque il cicken tikka. http://www.chutneymary.com/
Dopo cena ci consigliano di andare nel drink bar vincitore del "Best Bar" al London Bar and Club Award 2011 il Juju sempre in Kings Road.
Dopo pranzo ci riavviciniamo verso il centro e più precisamente verso Oxford Street. Dopo un veloce, ma non privo di acquisti, giro da Selfridges ci rimettiamo su Oxford Street in direzione di Bond Street e giriamo a destra su una piccola stradina sconosciuta a molti chiamata Gees Court con destinazione St Cristopher’s Place. La strada è esclusivamente pedonale e offre una varietà di negozi come lliot Rhodes per cinture su misura, abbigliamento come Mulberry Company e The Changing Room, il negozio di scarpe Kurt Geiger, negozi per la cura della persona come Rituals e L'Occitane e per finire punti di ristoro come il classico Pret a Manger, la pasticceria e boulangerie Apostrophe, il ristorante italiano Carluccio's Caffe e negozi di arte. La passeggiata finisce su Marylebone Road.
Dopo cena cerchiamo di entrare nella discoteca Kensington Roof garden disco vicino South Kensinton ma arriviamo troppo tardi perché la discoteca stava chiudendo. Quindi il tassista ci consiglia di andare a ballare in un locale in Kensington Road.
Il giorno dopo ci svegliamo sul tardi facciamo un veloce brunch a Le Pain Quotidien vicino Victoria Station per poi rientrare in Italia.